martedì 9 maggio 2017

Auser Treia - Iscrizioni aperte ed inizio attività


L'immagine può contenere: 3 persone, persone in piedi

Per lasciare una traccia di percorso e promuovere le attività ed i programmi l'Auser Treia ha aperto questo blog: http://auser-treia.blogspot.it/


Come disse  la  Presidente Regionale dell'Auser Marche, Manuela Carloni, durante la sua visita a Treia del 22 aprile 2017: "La comunicazione è essenziale...", e noi cerchiamo di mantenerci in linea...


Ed inoltre stiamo raccogliendo nuove iscrizioni  alla sezione dell'Auser Treia. Già una ventina di  treiesi hanno aderito e diversi altri si stanno interessando alle attività svolte e da svolgere, anche perché le finalità dell'Auser, in chiave di promozione sociale, sono conduttive allo sviluppo della solidarietà civica, in cui i diritti dei cittadini vadano di pari passo con i doveri, in modo che la collaborazione  trovi sbocchi socialmente  utili nella piena attuazione di una comunità ideale. Ma è importante che la proposta venga allargata a tutte le fasce sensibili della popolazione  ed è per questa ragione che stiamo facendo opera di divulgazione.  

Risultati immagini per yoga facile

Al più presto contiamo di iniziare un corso di Yoga Facile rivolto agli anziani ma anche ad ogni altra fascia di età. Le sessioni, per mantenersi giovani ed in buona salute,  si svolgeranno  nella sede di Via Lanzi 18/20 a Treia a cura dell'insegnante Danizete Da Silva. Prossimamente verranno divulgati i particolari sui giorni della settimana e sugli orari delle lezioni. 

Immagine correlata

Si sta allestendo anche una sala di lettura ubicata nell'androne d'ingresso di  Via Lanzi 20, a tal scopo raccogliamo libri  e riviste che potranno essere consultati gratuitamente durante i giorni di apertura (Martedì e Sabato dalle 9 alle 13 circa). Contiamo di utilizzare questo spazio anche per promuovere la cultura e la letteratura, organizzando presentazione di libri, recite di poesie, letture, etc.     

Per iscrizioni ad Auser Treia - Lorenzo Luccioni: 339.4508001 
Per informazioni sullo Yoga -  Danizete Da Silva:  320.2591620
Per informazioni sulle attività culturali - Paolo D'Arpini; 0733/216293

Nessun commento:

Posta un commento