giovedì 18 maggio 2017

Recensione Stampa - All’Auser di Treia (MC) Corsi di Yoga, sala di lettura, serate letterarie e apertura di un blog



Risultati immagini per auser treia

Per promuovere  e informare sulle proprie attività e i programmi l’Auser Treia ha aperto un blog -  
http://auser-treia.blogspot.it/  - questo a seguito di quanto dichiarato dalla  Presidente Regionale dell’Auser Marche, Manuela Carloni, durante la sua visita a Treia del 22 aprile 2017: “La comunicazione è essenziale…”  (immagine)

Verrà avviato a breve  un corso di Yoga Facile rivolto agli anziani ma anche a ogni altra fascia di età. Le sessioni, per mantenersi giovani e in buona salute, si svolgeranno nella sede di Via Lanzi 18/20 a Treia, e saranno curate dall’insegnante  Danizete Da Silva.  Le lezioni di prova gratuite  si terranno alle ore 19 di ogni lunedì del mese di giugno 2017.

Si sta allestendo anche una sala di lettura  nell’androne d’ingresso di Via Lanzi 20, a tal scopo si stanno raccogliendo libri e riviste che potranno essere consultati gratuitamente durante i giorni di apertura (Martedì e Sabato dalle 9 alle 13 circa). 

“Contiamo di utilizzare questo spazio anche per promuovere la cultura e la letteratura, organizzando presentazioni di libri,
recite di poesie, letture e altre interessanti attività”.


Per iscrizioni ad Auser Treia Lorenzo Luccioni: 339.4508001. Per informazioni sulle attività culturali Paolo D’Arpini; 0733/216293


(Fonte: larucola.org)

 Notizia ripresa da  AGENZIA D'INFORMAZIONE AUSER 20 2017 - 
"Uff.stampa Auser" - ufficiostampa@auser.it


Nessun commento:

Posta un commento