lunedì 9 ottobre 2017

Associazioni amiche - L'Avis Treia il 22 ottobre 2017 compie 55 anni - Festa grande e lancio del cambio generazionale dei donatori si sangue


Risultati immagini per avis treia

Treia. Il 22 ottobre 2017, dalle ore 8 alle 15, grande festa per la ricorrenza del 55° anniversario della fondazione dell'AVIS di Treia. Siete tutti invitati.  Nei prossimi giorni arriveranno le cartoline.  Rivolgiamo inoltre un appello ai giovani, per un cambio generazionale,  vi aspettiamo al centro prelievi per iscrivervi alla nostra Avis. Il sangue per alcuni malati e l'unico salvavita e si può solo donare. 


SALVARE UNA VITA È UN DONO CHE VALE PER TUTTI... 

Il prossimo prelievo è previsto per  venerdì 20 ottobre 2017, dalle 8.30 alle 11.30. Prenotate la donazione e l'orario che preferite, la donazione è assicurata a tutti anche a chi non prenota. Fatevi un regalo iscrivetevi all'Avis di Treia e diventate donatori di sangue o plasma così farete parte di questa nostra grande famiglia.  Aiutiamo chi ha bisogno. 

GRAZIE di cuore a tutti! 


Risultati immagini per avis treia

...........................

Mio commentino: 

L'Avis Treia collabora e contribuisce alla buona riuscita delle iniziative sociali di Auser Treia, le due associazioni lavorano in sintonia e concordia. Invitiamo pertanto i nostri aderenti a farsi "donatori" di sangue, per il bene dell'intera comunità di Treia! (Paolo D'Arpini)

L'immagine può contenere: una o più persone e spazio all'aperto
Treia. Monumento al donatore di sangue con Paolo D'Arpini sullo sfondo


...............................................


Programma del 22 ottobre 2017:  
Festa per 55° anniversario della fondazione l'Avis Treia. 

Appuntamento ore 8 presso Centro Prelievi in Piazza Leopardi. Ore 9 Corteo verso il Monumento al Donatore (lungo le mura). Ore 11 Santa Messa nella chiesa di san Filippo. Ore 13 Pranzo sociale. Info. 380.1058133



Nessun commento:

Posta un commento