lunedì 23 ottobre 2017

Auser Macerata chiama Paolo D'Arpini alla premiazione del concorso "L'Orto che Vorrei"


Risultati immagini per macerata piediripa sede della provincia

Macerata: 
L’Orto che Vorrei”
Iniziativa culturale sugli Orti Sociali



Preg.mo
Paolo D’Arpini
62010 – TREIA (MC)


Con la presente sono a comunicarle che la S.V., essendo stata valutata la Sua opera fra le finaliste quindi meritevole di un riconoscimento, è invitata a partecipare all’iniziativa culturale conclusiva sugli Orti Sociali “L’Orto che Vorrei” che si terrà la mattina del 31 Ottobre 2017 presso la Sala Convegni dell’Amministrazione Provinciale di Macerata – via Velluti 41 Piediripa di Macerata.

Colgo l’occasione per ringraziarla del suo ottimo lavoro che ci ha sicuramente arricchito e, contestualmente, per chiederle di essere nostro ospite presso il salone dell’oratorio sito nel comune di Appignano, in via Dante Alighieri in occasione del pranzo che seguirà l’iniziativa, organizzato dall’Uniauser di Appignano.

Tutti i finalisti sono nostri ospiti e, cortesemente, La invito a confermare la Sua partecipazione e la presenza di eventuali accompagnatori, connessa esclusivamente ad esigenze organizzative.

 Nel complimentarmi, porgo cordiali saluti.


Macerata, li 21 Ottobre 2017


Il presidente Provinciale


AUSER Macerata
Antonio Marcucci

Risultati immagini per auser antonio marcucci

1 commento:


  1. Scrive Auser Informa Nazionale:

    "MACERATA, L’ORTO CHE VORREI, PREMIAZIONE DEI VINCITORI
    Si concluderà con una grande festa e la premiazione dei vincitori della prima edizione di “L’orto che vorrei” l’iniziativa promossa da Auser Macerata con i patrocini dei comuni di Macerata e Appignano. Scuole, associazioni e tanti cittadini hanno accolto l’invito dell’Auser a dire la loro sull’esperienza vissuta o desiderata di coltivazione diretta di ortaggi e frutta. Lo hanno fatto con entusiasmo, con foto, poesie, racconti, disegni. Partecipano fra gli altri, Elisabetta Turri responsabile nazionale del progetto “pensa a cosa mangi”, Manuela Carloni presidente Auser Marche, Antonio Marcucci presidente Auser Macerata. Conclude Marco Di Luccio della presidenza Auser Nazionale. L’appuntamento è per martedì 31 ottobre 2017 ore 9.30 presso la sala convegni dell’amministrazione provinciale di Macerata via Velluti 41 Piediripa Macerata."

    RispondiElimina