sabato 7 ottobre 2017

Macerata ed Appignano – Premiazione per il concorso "L'Orto che vorrei" dell'Auser provinciale di Macerata


Auser Provinciale di Macerata organizza, per la giornata del 31 ottobre 2017, l'iniziativa sul tema: “L’orto che Vorrei”, dove verranno premiati i Vincitori della prima edizione del concorso.

L’evento si svolgerà  presso la sala Convegni dell’Amministrazione Provinciale di Macerata sita in via Velluti 41 Piediripa di Macerata con inizio alle ore 09.30.

Al termine dell’iniziativa, raggiungeremo il Comune di Appignano dove a cura dell’Uniauser, sarà organizzato il pranzo presso il salone dell’oratorio sito in via Dante Alighieri.

Per coloro che parteciperanno al pranzo è richiesto un piccolo contributo di euro 8.00, che i presidenti provvederanno a riscuotere al momento dell’adesione.

Ciò detto e visto l’importanza dell’iniziativa che vede la partecipazione della Presidenza Nazionale dell’Auser, i Presidenti dei circoli sono cortesemente pregati di dare massima diffusione dell’evento tra i propri iscritti, di raccogliere le adesioni e di comunicare il numero dei partecipanti alla Presidenza Provinciale specificando chi poi parteciperà al pranzo entro il 25 ottobre p.v. per consentire una buona riuscita dell’evento.




Antonio Marcucci


Presidente Provinciale Auser Macerata



Risultati immagini per l'orto che vorre macerata

Il Circolo Auser Treia partecipa all'evento - Per prenotazioni chiamare:  0733/216293, 
oppure scrivere a: auser.treia@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento