mercoledì 1 novembre 2017

Treia, 4, 5 e 7 novembre 2017 - Celebrazioni per l'Unità d'Italia


Risultati immagini per monumento ai caduti treia

Per celebrare la storica e gloriosa ricorrenza  e ricordare quanti si sono immolati in ogni tempo per la Patria, l’Amministrazione Comunale, sentito il Dirigente Scolastico, ha predisposto alcune cerimonie. Il programma si articolerà come segue: 

SABATO 4 NOVEMBRE  2017 - Treia – Centro Storico 
A partire dalle ore 10:45 - in Piazza della Repubblica - Raduno delle Autorità, delle Associazioni e delle scolaresche. Saluti del Sindaco Franco Capponi e delle Autorità presenti. Deposizione di corone d’alloro al Monumento dei Caduti ed alla Lapide della Medaglia d’Oro don Pacifico Arcangeli, alla presenza delle Autorità e dei rappresentanti delle Associazioni. 

Risultati immagini per monumento ai caduti passo di  treia

DOMENICA 5 NOVEMBRE 2017  - Passo di Treia - ore 8:00 - Chiesa della Natività - S. Messa A seguire, nel piazzale antistante la Chiesa della Natività, alla presenza delle Autorità, deposizione di una corona d’alloro al Monumento dei Caduti. 


MARTEDÌ 7 NOVEMBRE 2017 - Chiesanuova: - ore 10.15 - presso il Monumento dei caduti – Saluto del Vice Sindaco e deposizione di una corona d’alloro, alla presenza delle Autorità e degli alunni della Scuola primaria. 

Il Sindaco,  Franco Capponi 

Risultati immagini per sindaco di   treia

Nessun commento:

Posta un commento