giovedì 18 gennaio 2018

Auser della Provincia di Macerata - Incremento nel tesseramento

Risultati immagini per auser macerata antonio marcucci

Cari Amici, esprimiamo soddisfazione per  il risultato del tesseramento di AUSER Macerata anno 2017, dove si evidenzia un trend positivo pari ad un incremento del  25% rispetto all’anno 2016.

Siamo tutti consapevoli che questo risultato straordinario, maturato in un contesto molto difficile per via del terremoto e della situazione socio-economica, è frutto dell'impegno e della dedizione che ogni giorno i nostro soci e i nostri volontari mettono al servizio delle persone in modo che ognuno possa dare e trovare aiuto, incontrare gli altri, arricchire le proprie competenze, contribuire alla crescita della comunità in cui vive.

I freddi numeri, a volte insufficienti a rappresentare la realtà, ci dicono però che siamo ancora visti come importante punto di riferimento per il sostegno alla fragilità, contrasto alla solitudine e riposte concrete ai problemi legati alla dimensione domestica degli anziani.

Nel ringraziarvi quindi dei risultati raggiunti nel 2017, l'augurio è quello di continuare in questa direzione, sempre consapevoli che, come ben sappiamo, del volontariato e quindi dell’AUSER c'è un grande bisogno nel Paese.

Fraterni saluti,

Antonio Marcucci

Risultati immagini per auser macerata antonio marcucci

Nessun commento:

Posta un commento