lunedì 12 marzo 2018

Treia, 18 marzo 2018 - Banchetto Auser Treia all'evento "Gusti d'Autore" in occasione del Festival di San Patrizio


Risultati immagini per treia gusti d'autore 18 marzo 2018
La mattina del 12 marzo, passeggiando nel centro storico di Treia, ho incontrato per strada  l’assessore David Buschittari che sta coordinando per conto del comune di Treia alcuni eventi del prossimo "San Patrizio Festival". 
Mi sono complimentato con lui per le belle iniziative previste durante i festeggiamenti e gli  ho confermato  la nostra partecipazione all'evento "gusti d'autore"  che si tiene in Piazza della Repubblica il 18 marzo 2018,  con inizio nella mattinata.  David Buschittari mi ha informato che il  banchetto che il Comune ci mette a disposizione sarà ubicato sotto il Mercato Coperto,  e quindi non più -come precedentemente annunciato- in prossimità dell'Accademia Georgica. 

Noi di Auser Treia  saremo presenti con materiale promozionale e con noi ci sarà una rappresentanza di altre associazioni culturali collaborative (Circolo Vegetariano VV.TT., La Rucola, Editrice Ephemeria, etc.).  Al banchetto distribuiremo anche volantini che illustrano le attività dell'Auser  per farle conoscere alla popolazione treiese e sarà possibile fare la tessera per il 2018.

Paolo D'Arpini - Presidente Auser Treia




P.S. 

Ricordo ai nostri soci che il 19 marzo 2018, alle ore 21, si tiene nella sede di Via Lanzi 18 a Treia, l'assemblea generale per l'approvazione del bilancio e per la programmazione degli eventi del 2018. Si prega vivamente di non mancare a questo importante appuntamento. Sarà presente anche il coordinatore provinciale di Macerata, Antonio Marcucci. Info: 0733/216293

Risultati immagini per treia auser sede

Nessun commento:

Posta un commento